"Siamo molto soddisfatti per questo grande risultato raggiunto avendo a disposizione pochi mesi sia per la definizione del calendario artistico che per l’attvità di promozione e produzione".
Queste le prime parole a caldo ieri sera da parte di Roland Barbacovi e Alessandro Raffaelli, ideatori e organizzatori anche di questa edizione del Trentino Summer Festival a pochi minuti dal termine del grande concerto di Umberto Tozzi alla Trentino Music Arena.
Con oltre 3200 spettatori il 9 luglio al concerto dei Pooh, oltre 2100 al concerto di Fiorella Mannoia del 4 agosto e oltre 2500 al concerto di Umberto Tozzi di ieri, l’edizione di quest’anno del Festival più importante della musica leggera in regione é diventato ancora più importante rispetto alle seppur prestigiose location di Piazza Duomo e Piazza Fiera.
Tanta la fatica impiegata dai promotori e i loro tanti collaboratori nel preparare, promuovere e realizzare le 3 serate, ma anche moltissima la soddisfazione sia per i complimenti ricevuti dagli stessi Artisti e dai loro management, sia per il sempre straordinario coinvolgimento del pubblico arrivato a Trento anche da tante parti d’Italia e che durante tutte le serate non ha smesso di emozionarsi e cantare a squarciagola le innumerevoli hit dei Pooh, di Fiorella Mannoia e Umberto Tozzi.
A seguito dei 3 concerti sono arrivate e stanno arrivando tantissimi messaggi di complimenti, da condividere con chi ha dato fiducia nella realizzazione di questa edizione del Trentino Summer Festival. In primis il nostro GRAZIE va al Centro Servizi Culturali Santa Chiara per aver fin da subito creduto alla nostra proposta di partnership e quindi alla Provincia di Trento e al suo Assessorato al Turismo, a Dolomiti Energia, alla Banca per il
Trentino / Bank fur Suedtirol, a Itas Mutua.
Si ringraziano inoltre EDG Spettacoli , IIRITI Service, Homeland Security oltre alla Questura, alle forze dell’ordine, alla Croce Rossa.
Dal palco, ieri sera , al termine dei ringraziamenti,Barbacovi e Raffaelli hanno avuto parole di soddisfazione anche per la location nella quale hanno trovato posto i concerti organizzati quest’anno, auspicando che ci possa essere l’occasione anche per l’estate 2025 di organizzare alla Trentino Music Arena una nuova e ancora più importante edizione del Trentino Summer Festival, non solo con grandi Artisti italiani ma anche internazionali.
8000 SPETTATORI DECRETANO IL SUCCESSO DELLE 3 SERATE DEL TRENTINO SUMMER FESTIVAL 2024
- Dettagli
- Categoria: News TAA